L'importanza di Argivit nel CrossFit

L'esperienza di Martina Barbaro

Martina, cross-fit Ambassador di Argivit, durante un esercizio a corpo libero
Riproduci video

Secondo Martina, avere uno stile di vita sano significa rispettare tre pilastri fondamentali: allenamento, alimentazione e integrazione. Condurre uno stile di vita attivo, mangiare in modo bilanciato e assumere Argivit sono elementi chiave non solo per un atleta di CrossFit, ma anche per una persona che desideri raggiungere una condizione fisica ottimale e mantenerla nel tempo.

Borraccia di Argivit e Martina, sport Ambassador di Argivit

Per un atleta di CrossFit, è fondamentale gestire la componente energetica in modo equilibrato: non solo durante la singola sessione di workout, ma anche durante l’intera giornata.

E quando le energie fisiche vengono a mancare, è bene essere pronti a sfruttare fino in fondo la componente psicologica. Quando il corpo cede, la mente è la nostra unica rete di salvataggio.

In queste condizioni, Argivit può supportare il sistema nervoso e il benessere psicologico, oltre a mantenere il metabolismo energetico e la funzione muscolare, arginando la stanchezza.

Entrare in un box di CrossFit significa diventare parte di una nuova comunità, vivere una nuova forma di condivisione e appartenenza. Questo costituisce un potente incentivo per mantenere il pieno controllo del proprio corpo, sia nel presente che nel futuro.

Trova le energie necessarie a mantenere performance di alto livello.