L'importanza di Argivit nel running

L'esperienza di Simone Leo

Runner che corre in riva ad un fiume alle prime luci dell'alba
Riproduci video

Secondo Simone, l’energia è l’ingrediente più importante nella vita di un runner. Argivit è un importante alleato non solo per chi decide di correre centinaia di chilometri in condizioni climatiche estreme, come gli ultramaratoneti, ma anche per chi vuole approcciare il mondo del running in modo sano e migliorare progressivamente le distanze percorse.

Runner che afferra una borraccia sportiva al cui interno c'è Argivt

L’ultramaratona è per il 95% testa e per il 5% gambe. Al di là dell’allenamento fisico, la differenza fra successo e fallimento per un ultramaratoneta è dettato dalla forza mentale: dedizione, perseveranza e pazienza.

In questo scenario, la sinergia dei componenti di Argivit supporta l’attività muscolare e mentale di Simone: gli consente di restare in pieno controllo del suo corpo, contrastando la stanchezza chilometro dopo chilometro.

Infatti, l’obiettivo più importante, quando si approccia il mondo della corsa, è imparare a sopportare la fatica, ricordandosi che i risultati arrivano col tempo. È una lotta continua fra il corpo che ti chiede di fermarti, e la mente che ti chiede di andare avanti. E quando il corpo dà segnali di cedimento, è la mente che deve percorrere gli ultimi chilometri.

Trova le energie necessarie a mantenere performance di alto livello.